29 marzo 2024
Aggiornato 09:30
Fotovoltaico

MYSOLARIG svilupperà la propria rete commerciale in tutto il territorio italiano

Grazie agli accordi firmati ed all’ottimo risultato registrato durante SolarExpo 2011

MILANO - Il prodotto fotovoltaico per i privati, creato della multinazionale Solarig svilupperà la propria rete commerciale in tutto il paese, raggiungendo nei prossimi mesi,con la propria attività, tutte le regioni italiane, grazie agli accordi firmati ed all’ottimo risultato registrato durante SolarExpo 2011.

Il progetto MySolarig si avvale di un’estesa rete di installatori autorizzati e di consulenti esperti in campo energetico, che offrono un prodotto competitivo, semplice e fondato su un attrattivo modello di business, adeguatamente adattato alle nuove tariffe del mercato italiano pubblicate lo scorso giovedì. MySolarig ha selezionato i propri agenti in base a specifiche conoscenze tecniche e commerciali, con lo scopo di garantire l’eccellenza del prodotto offerto, in accordo con i procedimenti definiti all’interno delle normative di controllo qualità.

Tutti i vantaggi di un impianto fotovoltaico privato sono uniti alla grande esperienza del gruppo Solarig nel settore, che spera di raggiungere la cifra di 2.000 installazioni private entro al fine del 2011. La sempre più vicina Grid Parity, l’aumento del prezzo dei combustibili fossili, la produzione d’energia pulita ed il rispetto per l’ambiente confermano la necessità di favorire la costruzione di questo tipo di impianti, che viene avvantaggiata grazie all’approvazione del nuovo Conto Energia.

In merito a MySolarig
MySolarig, marchio che la società multinazionale Solarig ha lanciato sul mercato per commercializzare i kit fotovoltaici, è presente in Italia, nel Regno Unito, in Belgio ed in Francia. Si tratta di una soluzione adatta ad ogni tipo di tetto, con una potenza cha parte dai 1,5 kW fino ai 20 kW ed è dotata di una garanzia di 20 anni per ogni singolo componente. La ferma convinzione di Solarig rispetto all’utilizzo dell’energia fotovoltaica come fonte per la produzione di energia elettrica per l’autoconsumo, ha favorito la nascita di questa nuova linea di business, il cui obiettivo è quello di sviluppare 2.000 piccole installazioni entro la fine del 2011. MySolarig ha saputo adeguare il proprio modello di business a quello dei differenti mercati europei, per poter così offrire un prodotto competitivo, grazie ai vantaggi provenienti dall’appartenenza ad un gruppo che ha già installato più di mezzo milione di moduli e che gestisce circa 100 MW.