29 marzo 2024
Aggiornato 14:30
Casa

TuttoCasa&Arredo, la fiera per la casa e il tempo libero

27 maggio - 5 giugno 2011, PalaExpo di Giugliano in Campania (NA)

GIUGLIANO - Dal 27 maggio al 5 giugno 2011, il PalaExpo di Giugliano in Campania (NA), che sorge nell’area antistante al centro commerciale Auchan, ospiterà «TuttoCasa&Arredo», la fiera per la casa e il tempo libero organizzata da Mediterranea Eventi.
Oltre cento le aziende espositrici, che presenteranno un’ampia gamma di soluzioni e idee per rendere più attraenti e confortevoli tutti gli ambienti domestici. Dai mobili alle cucine, dai complementi d’arredo all’oggettistica, dagli infissi ai tappeti. In ‘vetrina’ anche elettrodomestici, parquet, lampade e lampadari, poltrone e divani, scale, tende da sole, arredi da giardino, pannelli solari, impianti di climatizzazione e riscaldamento, sistemi di sicurezza e molto altro ancora.

Un’area della fiera sarà dedicata al tempo libero, con articoli e accessori per il campeggio e lo sport, piccola nautica, auto e moto, artigianato italiano ed estero.
Inoltre, «TuttoCasa&Arredo» regalerà al pubblico un’anteprima assoluta: «La Sposa 2012». I più prestigiosi atelier campani presenteranno le esclusive collezioni del prossimo anno. E, sempre per i futuri sposi, una panoramica completa su quanto occorre per rendere indimenticabile il ‘grande giorno’: dalle liste di nozze alla luna di miele, dal ricevimento al servizio fotografico.
Tutte le sere, infine, in programma spettacoli e degustazioni di prodotti tipici.
La fiera sarà aperta dal lunedì al venerdì dalle ore 16.00 alle 22.00 mentre il sabato e la domenica dalle ore 10.00 alle 23.00.
Il costo del biglietto è di 2.50 euro il sabato e la domenica e di 1 euro nei giorni infrasettimanali.
«TuttoCasa&Arredo» gode del patrocinio del Comune di Giugliano in Campania e vede come partner tecnici Mirandautomotive, il centro commerciale Auchan di Giugliano, MatrimonioItalia.it, Giupyland Travel e il Gruppo Navarra Centro Porte Italia.
Media partner dell’evento sono Radio Club 91 e il quindicinale AbbiAbbè.