19 aprile 2024
Aggiornato 22:00
Telefonia

Wind: al via il terzo episodio della campagna Tv con Aldo, Giovanni e Giacomo

Al centro della comunicazione l’offerta in abbonamento «All Inclusive»: da 16 euro al mese chiamate, SMS e Internet

ROMA - E’ on air dal 6 marzo il terzo spot della campagna televisiva Wind, con Aldo, Giovanni e Giacomo ancora protagonisti della serie di episodi ambientati nel salone da barbiere. Anche in questo sketch l’interpretazione del Trio è incentrata sulla loro inconfondibile gestualità e capacità mimica.

SKETCH - Giacomo entra nella «Pelucheria» e viene attratto da una promozione eccezionale che offre un trattamento «All Inclusive» a 16 euro. Poco dopo Giacomo si trova su un lettino da massaggio, pronto per la «remise en forme», mentre Aldo mescola in un pentolone una ceretta molto densa, assaggiandola per controllare il ‘giusto punto di cottura’. Giovanni prepara Giacomo e, insieme ad Aldo, applica con un rullo da imbianchino la ceretta sul corpo di Giacomo, che è impegnato in una conversazione telefonica. Il trattamento si presenta molto delicato e necessita di diversi «strappi». Ma quando arriva il momento della ceretta sulla schiena Aldo ne combina una delle sue e strappa anche il Drago tatuato sulla schiena di Giacomo.

OFFERTA - Al centro della comunicazione l’offerta in abbonamento «All Inclusive»: da 16 euro al mese chiamate, SMS e Internet.

CREDITS
Data di lancio: 6 marzo
Tagli: 30» 15» e 10’’
Testimonial: Aldo Giovanni e Giacomo
Regista: Marcello Cesena
Casa di Produzione: Movie Magic
Musica: Caro Emerald – Back it up