16 aprile 2024
Aggiornato 09:00
Internet

Vodafone: on air la nuova campagna TV Internet per te

L'offerta Internet «su misura» per ogni esigenza di navigazione. I clienti Vodafone e le loro passioni al centro dei nuovi Spot

MILANO – Prende il via sulle principali emittenti nazionali la nuova campagna TV Internet per Te di Vodafone, dedicata alle offerte Internet in mobilità che per la prima volta consentono al Cliente di scegliere l’offerta e la performance di navigazione più adatta alle proprie esigenze.
Al centro della nuova campagna ci sono ancora una volta le persone, i Clienti Vodafone, le loro storie, le loro passioni e il modo in cui utilizzano Internet per vivere al meglio le attività preferite. Nei diversi episodi vedremo proprio i Clienti, insieme a Francesco Totti e Ilary Blasi, raccontare e vivere in chiave ironica situazioni sempre nuove ed originali: da Emma che scarica solo film d'amore a Valentina che prova le ricette per il proprio blog di cucina, a Pietro alle prese con il karaoke online.

Da oggi, infatti, con le offerte Internet in mobilità di Vodafone (Internet Sempre) è possibile navigare su internet da PC o Tablet senza spese impreviste e scegliendo l’offerta migliore a seconda delle proprie esigenze di navigazione: da quelle più elementari, per controllare la mail o cercare informazioni sul web, a quelle più evolute, per scaricare applicazioni, foto e video anche in HD.
Con questa campagna Vodafone rinnova la centralità del cliente da sempre al cuore della propria strategia e rafforza il suo ruolo di «people's brand», la marca delle persone e per le persone, rappresentando in modo coinvolgente tutte le opportunità che ogni cliente può cogliere grazie ai prodotti e ai servizi dell'azienda e riassunte dal pay off Power to you.
Ad accompagnare le immagini degli spot è la popolare «Hello» di Martin Solveig & Dragonette. L'agenzia pubblicitaria che ha curato la campagna è 1861 United sotto la direzione creativa di Vincenzo Celli e Peppe Cirillo. Direzione Creativa Esecutiva di Pino Rozzi e Roberto Battaglia. La casa di produzione e’ la Mercurio Cinematografica per la regia di Giuseppe Capotondi. Le riprese sono state realizzate a Roma. La pianificazione è a cura di OMD.

Per maggiori informazioni sull’offerta è possibile visitare il sito www.vodafone.it