20 aprile 2024
Aggiornato 01:30
Fiera dell'immobiliare

Lariofiere ospita CASA MIA

Novità nel calendario 2011 di Lariofiere: dal 15 al 17 aprile CASA MIA, la fiera dell'immobiliare con le migliori soluzioni per la casa e l'abitare

COMO - CASA MIA, la fiera dell’immobiliare e della casa, che da 4 anni rappresenta un’imperdibile ed atteso appuntamento per chi desidera comprare, vendere o ristrutturare casa, si presenterà per la sua V edizione con importanti e vincenti novità:

CASA MIA 2011 trasloca:
Prima fondamentale novità è il cambiamento di location da Villa Erba a Lariofiere ad Erba. La nuova sede espositiva permetterà di decuplicare i metri quadri espositivi e, grazie alla sua posizione territoriale strategica nell’ombelico del triangolo lariano, trasformerà Casa Mia nell’unica fiera di riferimento nelle province di Como, Lecco, Sondrio e Monza Brianza dedicata a 360 gradi alla casa. «Abbiamo colto con entusiasmo l’opportunità di ospitare questa importante manifestazione – dichiara il presidente di Lariofiere Massimo Sesana– che siamo certi abbia tutti i numeri per affermarsi come evento di prestigio nel nostro calendario.»

CASA MIA 2011 si arricchisce:
La nuova location, strutturata per accogliere grandi quantità di espositori e visitatori grazie ai suoi ampi spazi espositivi ed ai suoi comodi posteggi, porterà ad un importante salto di qualità, in quanto permetterà l’inserimento di nuove categorie merceologiche ruotanti intorno al mondo della casa.
14.000 mq di area coperta dedicata alle offerte immobiliari, arredo e design, ristrutturazioni, nuove tecnologie, risparmio energetico, arredo outdoor, nuove soluzioni abitative, benessere e servizi vari.

CASA MIA 2011 è novità + tradizione:
Una fiera quindi sempre più moderna e di successo, che porta con sé però una tradizione di serietà e di affidabilità, garantita dai successi ottenuti dalle prime 4 edizioni, che hanno ottenuto un ottimo riscontro a livello di pubblico e di ritorno economico per gli espositori.

CASA MIA 2011 e le istituzioni:
A conforto della validità e della serietà della manifestazione sono i riconoscimenti ottenuti dalle istituzioni. Quest’anno infatti l’evento sarà promosso dall’Associazione FIMAA – Confcommercio di Como e godrà del patrocinio e del sostegno delle principali istituzioni ed associazioni di categoria delle province interessate.

Appuntamento quindi per il 15-16-17 aprile 2011 a Lariofiere (Erba) con CASA MIA 2011, l’unica e più importante fiera della casa del nostro territorio, per la sua V edizione incredibilmente più ricca, più moderna, più emozionante!