Come mi acconcio i capelli?
Lunedì 8 novembre (ore 21) sfilata della CNA con le ultime tendenze delle acconciature - Tutto quanto “fa” arredamento è ad “ARREDO CASA”, la rassegna organizzata da Cesena Fiera e Mondopi
CESENA - «Arredo Casa» è l’appuntamento autunnale organizzato da Cesena Fiera e da Mondopi, nel quartiere fieristico di Pievesestina, fino a domenica 14 novembre 2010, affiancato dal «Salone della Cerimonia».
Passeggiando per i padiglioni, è possibile vedere e confrontare le migliori proposte per un’offerta ricca e diversificata per l’arredamento: dagli arredi più tradizionali a quelli più alla moda, dallo stile etnico a quello minimal, dal mobilio rustico all’Hi tech, senza trascurare la sicurezza dell’abitazione e il giardino, gli infissi e le tecnologie avanzate che consentono il risparmio energetico.
La presenza dei professionisti dell’abitare consente ai visitatori di essere indirizzati ed aiutati a scegliere le migliori soluzioni per i propri spazi abitativi. Inoltre, la partecipazione di artigiani -autentici «creativi» dell’arredamento con proposte originali, anche personalizzate, in tema di complementi d’arredo- rende la rassegna cesenate, alla sua 14a edizione, il luogo ideale per trovareun grandissimo show room mobili e componenti e, soprattutto, idee e tanti suggerimenti.
Si pensi all’impiego dl ferro battuto per il letto o il vetro come decorazione di cornici e/o specchi. Oppure l’oggettistica in ceramica.
Da otto anni la rassegna di arredamento è affiancata dal «Salone della Cerimonia» che mette in mostra tutto quanto serve per il giorno del «SI»: dagli abiti da sposa al catering, dalle auto da cerimonia alle bomboniere). E non solo, perché si trovano anche tutti i servizi utili per organizzare incontri conviviali, feste e ricorrenze.
Arredo Casa non si limita ad essere una «vetrina» delle produzioni, perché propone alcune serate «a tema».
E’ un «classico» che il lunedì di rassegna la filata sia riservata ad acconciatori ed estetiste della CNA. E così è anche lunedì 8 novembre, con inizio alle ore 21.
Per circa un’ora (così rimane il tempo per una ulteriore visita alla mostra di mobili e accessori, si potranno ammirare le ultime tendenze dell’acconciatura e del trucco. Con una novità che, come sostengono alla CNA, porterà ad una serata più vivace. Le modelle sfileranno con il «capello a posto» e non più con una esibizione in cui venivano acconciate sotto gli occhi degli spettatori. E per la sfilata verranno indossati capi di Pellicce Cristina & altre idee (Meldola) abbinati a borse ed accessori di Maria Tomassini (Cesenatico). Al trucco: Sun Shine di Brodini Elena (Gatteo).
Ma venendo al «cuore» della questione, «va» il capello corto o fluente, con boccoli o sollevato?
La riposta lunedì sera sul palco centrale (Padiglione C) da parte di «Kreo Look» di Carmela e Jerri (Forlì); «Salone M» di Manuela Brasini (Cesena); «Bulli e pupe» Morena Valbonetti (Cesena); Giovanna Bianchi (Cesena); «Frivolezze» di Rosanna Maroni (Gatteo); Hula Garavelli (Cesena); «Ritratti» di Roberta Fattori (Savignano Sul Rubicone); «Style Giancarlo»di Giancarlo Boccali (Forlì); «Acconciatore per Lui e Lei» di Maurizio Mambelli (Forlì); «Bolognesi Verdiana» (Gambettola); «Salone Santina» di Santina Bartolomei (Cesena); «Momenti Donna» di Rosa Grazioso (Cusercoli); «Energy Hair» di Rossella Comandini e Marta Acquaviva (Montecastello di Mercato Saraceno).
Per le serate successive e precisamente martedì, mercoledì e giovedì ci saranno sfilate di moda per abiti da cerimonia e da sposa da parte delle imprese artigianali e commerciali presenti alla rassegna.
«Arredo Casa» e «Salone della Cerimonia»
fino a domenica 14 novembre 2010 - quartiere fieristico di Cesena
orario: feriali 18 – 23; ingresso libero
orario: sabato 13 nov ore 15-23; domenica 14 chiusura ore 20; ingresso: Euro 5,00
- 06/11/2016 Cosa si nasconde dietro alla ripresa del mercato immobiliare
- 25/07/2016 Crisi e immobili, è boom delle compravendite e dei mutui accesi
- 06/07/2016 Ddl concorrenza, si perde l'immobile se si saltano 6 rate del leasing (anche non consecutive)
- 03/04/2015 Mattone, investimento sempre più indigesto