19 aprile 2024
Aggiornato 13:00
TTG Incontri 2010

Amadeus Italia all’appuntamento di Rimini

Amadeus incontra gli Agenti di Viaggi dal 22 al 24 Ottobre presso gli stand 072-073-092-095 nel padiglione A5

MILANO – Amadeus Italia sarà a presente all’annuale manifestazione di Rimini con il suo staff commerciale, marketing e training.
Quest’anno saranno a disposizione di tutti i visitatori, che desiderano conoscere l’ampio portafoglio di prodotti Amadeus, postazioni tecnologiche per permettere al pubblico, sempre numeroso, di toccare con mani tutte le novità di Amadeus.

Sarà l’occasione per presentare la nuova versione di Front Office Amadeus Selling Platform, i contenuti aggiornati di Amadeus Booking Portal - la soluzione dedicata alle Agenzie Leasure alla quale si accede attraverso un sito internet, Amadeus Contabilità Facile – la soluzione completa per la gestione della contabilità in Agenzia, oltre naturalmente a tutta la suite di prodotti non-AIR, in particolare: Amadeus Car Plus, Amadeus Insurance e Amadeus Hotel Store, le piattaforme più innovative, facili e multimediali disponibili in ambito B2B per le prenotazioni auto e hotel.

Amadeus Italia, sempre attento ai bisogni degli Agenti di Viaggio e di tutti gli attori della filiera dei viaggi e del turismo, parteciperà attivamente anche a TTG Forum presentando «Ricerca online - acquisti offline. Nuove strategie e opportunità per portare clienti in agenzia» con Enrico Bertoldo, Direttore Marketing, come relatore. L’appuntamento è il 22 ottobre alle ore 17.00 presso la Sala Sisto Neri, Hall Sud.