29 marzo 2024
Aggiornato 09:00
Telefonia

Wind: nasce «one company»

Nuova offerta integrata per le pmi che hanno necessità di comunicare all’interno della propria rete aziendale e di navigare, da fisso e da mobile, a un costo mensile fisso

ROMA – Wind arricchisce la gamma di offerte per la clientela business con una soluzione integrata dedicata al mondo del lavoro. «One Company» nasce per rispondere alle esigenze delle piccole e medie imprese che hanno necessità di comunicare all’interno della propria rete aziendale e di navigare, da fisso e da mobile, a un costo mensile fisso.
«One Company» è un’offerta integrata che consente di avere chiamate gratuite illimitate tra numerazioni fisse e mobili aziendali, chiamate illimitate da fisso verso i numeri fissi nazionali, Adsl illimitata fino a 20 Mega, un’unica tariffa vantaggiosa verso i mobili non aziendali, il tutto a partire da 60 euro al mese.
«One Company» include diverse soluzioni: One Company Office è il piano tariffario per la telefonia fissa; due le offerte per il mobile, One Company Start che prevede un pacchetto di minuti mensili inclusi, e One Company Time, con chiamate a consumo.

La promozione Telefono MNP è dedicata ai clienti che passano a Wind, mantenendo il proprio numero, e prevede un telefonino incluso con uno dei piani One Company Time o One Company Start. Inoltre, fino al 9 gennaio, i clienti che scelgono uno smartphone BlackBerry avranno il servizio Internet Service e Assistenza Tecnica Evoluta a condizioni esclusive.