18 aprile 2024
Aggiornato 21:00
Fiera di Rimini

Viva Wyndham Resorts in mostra a TTG Incontri

Dopo un’ottima estate e le buone premesse per la nuova stagione invernale, è particolarmente positiva l’aria che si respira in casa Viva Wyndham Resorts

MILANO – Viva Wyndham Resorts sarà tra i protagonisti della prossima edizione di TTG Incontri che si terrà a Rimini dal 22 al 24 ottobre.
Questo rinomato evento fieristico è l’occasione per la catena alberghiera, presente in Repubblica Dominicana, Messico e Bahamas, di incontrare gli addetti ai lavori e gli agenti di viaggio e presentare loro tutte le iniziative per il 2011.

Dopo un’ottima estate e le buone premesse per la nuova stagione invernale, è particolarmente positiva l’aria che si respira in casa Viva Wyndham Resorts. Anche durante i mesi più difficili come settembre e ottobre sono state realizzate vendite importanti grazie al costante appoggio dei t.o. che collaborano con la catena alberghiera.

In Repubblica Dominicana, la novità più rilevante è l’accordo raggiunto con il tour operator Margò che commercializzerà sul mercato italiano il Viva Wyndham Tangerine, struttura situata a Cabarete sulla costa nord del Paese. Il resort potrà essere prenotato per un tradizionale soggiorno balneare o come parte di un programma fly and drive studiato dall’operatore.

Per quanto riguarda il Viva Wyndham Dominicus Beach sono stati rinnovati tutti i contratti con i tour operator partner che vendono la struttura (tra gli altri si ricordano ad esempio Alpitour, Condor, Eden Viaggi, Press Tours e Un altro Sole), mentre per il Bravo Club Viva Wyndham Dominicus Palace proseguirà il rapporto consolidato con Alpitour.

«In Messico, dopo un’estate che ha superato tutte le nostre migliori aspettative, puntiamo a ripetere questi buoni risultati anche durante l’autunno e l’inverno. A dicembre completeremo la ristrutturazione delle ultime 200 camere del Viva Wyndham Maya, resort che metterà a disposizione degli ospiti più piccoli un nuovo Mini Club aperto dalle 7.00 alle 22.00. Sul Viva Wyndham Azteca abbiamo chiuso per il mercato italiano un contratto di esclusiva con Alpitour. Negli anni questa struttura ha ricevuto importanti riconoscimenti a livello internazionale per la qualità del servizio offerto alla clientela; tra gli ultimi premi ricordiamo il ‘Golden Apple Award’ consegnatoci da uno dei principali tour operator americani e il ‘Red Star Award’ riconosciutoci da parte del gruppo tedesco Its – Rewe Group» ha commentato Amanda Santana, Vicepresidente Vendite e Marketing di Viva Wyndham Resorts.

Infine, anche presso il Viva Wyndham Fortuna Beach situato alle Bahamas sono stati effettuati dei lavori di rinnovamento della zona lounge e del bar che hanno reso il villaggio ancora più accogliente e confortevole per i clienti.

Viva Wyndham Resorts sarà presente a TTG Incontri presso il Padiglione A1, Corsia 1/2, Stand 036-037-044. Lo stand è quello dell'Ente del Turismo della Repubblica Dominicana.