1 dicembre 2024
Aggiornato 18:00
Turismo

TTG Incontri strategico per Rusconi Viaggi

Il tour operator sarà presente a TTG Incontri di Rimini presso il Padiglione A3, Corsia 3, Stand 082

RIMINI – La nuova edizione di TTG Incontri, ormai alle porte, rappresenta per Rusconi Viaggi un appuntamento fondamentale per presentare i preliminari 2011 per Medjugorje, Terra Santa e Siria e per avere un confronto diretto con le agenzie di viaggio provenienti da tutta Italia.
In previsione del prossimo anno, infatti, è particolarmente importante in questi mesi veicolare alle adv il concetto che le proposte firmate Rusconi Viaggi sono ampie, complete, a prezzi competitivi tutto incluso.

Partendo da Medjugorje, meta sulla quale Rusconi Viaggi è leader in Italia, l’operatore ha prolungato la catena aerea da Milano su Mostar e ha allo studio partenze anche da Bari, Cagliari e Napoli; è stata inoltre intensificata la programmazione via terra dal Nord Italia e in traghetto da Ancona a Spalato e da Bari per Dubrovnik.

«Nel 2011 ricorre il 30° anniversario delle Apparizioni di Medjugorje e ci aspettiamo quindi un grande afflusso verso questa destinazione. In effetti ci stanno già pervenendo molte richieste ed è per questo che invitiamo le agenzie a richiederci il prima possibile posti in opzione sulle partenze programmate» ha commentato il presidente Eliseo Rusconi.

Relativamente alla Terra Santa, Rusconi Viaggi proporrà pacchetti da Milano Verona e Roma grazie alla collaborazione con la compagnia aerea Meridianafly. Per garantire ai clienti un prodotto di alto livello, includono sempre sistemazioni in ottimi hotel 4 stelle i pranzi sia il giorno di arrivo che quello di partenza, guide cristiane munite di regolare patentino rilasciato dalla Commissione pellegrinaggi della Terra Santa, comodi operativi aerei con partenza nella prima mattinata e rientro in serata con la possibilità di usufruire anche del pomeriggio del primo giorno e dell’intera giornata prima della partenza, e auricolari a disposizione di tutti i partecipanti.

Infine, per la Siria verrà istituito un volo charter diretto da Milano Malpensa a Lattakia con partenza il lunedì dal 28 marzo prossimo al 16 maggio e dal 26 settembre al 7 novembre. Gli operativi prevedono la partenza in prima mattinata con rientro nel pomeriggio. Anche nel 2011 proseguirà inoltre la partnership con Metamondo per i voli in partenza da Verona.
La programmazione Siria di Rusconi Viaggi è basata su 2 programmi della durata di 8 giorni, uno pensato per i pellegrinaggi con guida cristiana che include comunque alcune visite culturali nelle località più interessanti e secondo tour con un taglio più culturale e archeologico.

Rusconi Viaggi sarà presente a TTG Incontri di Rimini presso il Padiglione A3, Corsia 3, Stand 082.