1 settembre 2025
Aggiornato 14:30
Padova Fiere

«A casa su misura» spazio anche per i bimbi

Al padiglione 15, 100 metri quadrati sono dedicati ai bambini dove che possono intrattenersi giocando con il legno

PADOVA - Continua, in Fiera a Padova fino al 10 ottobre 2010, Casa Su Misura. Una rassegna dove c’è spazio anche per i bimbi. Oltre ai complementi di arredo, mobili, camere e camerette dedicate ai più piccoli, al padiglione 15, 100 metri quadrati sono dedicati ai bambini dove che possono intrattenersi giocando con il legno recuperato dal materiale di risulta delle lavorazioni dei falegnami del mobile. L’utilizzo dei pezzi di legno di forme diverse, stimola l’inventiva e l’ingegno permettendo la realizzazione di composizioni, all’interno di un laboratorio ecologico in cui i bambini possono divertirsi in modo sano e creativo. Sempre in questo padiglione si possono trovare le novità di Sevi-Trudi del Natale. Scrivania e sedie, cucina e altri elementi tutti rigorosamente in legno per i bimbi.

In collaborazione con Automobili Peugeot e con le migliori aziende di seggiolini e carrozzine per bambini, in Fiera sono presenti i nuovi modelli Peugeot per i viaggi in auto della famiglia. I bambini non vorranno più scendere dalla nuova Peugeot perché, grazie alla possibilità di collegare periferiche esterne (video portatile, consolle di giochi, lettore DV), potranno giocare, guardare film divertendosi e distraendosi durante tutto il viaggio.

Nello spazio di Vivere il Design a Padova nell’ambito di Libri su Misura, domani 7 ottobre alle ore 18.30, il giornalista veronese Stefano Lorenzetto presenterà il suo libro » Cuor di Veneto».