26 aprile 2024
Aggiornato 05:30
«Il momento è catartico»

A «Casa Su Misura» con Flavio Oreglio

Il comico di Zelig ospite di «Libri su Misura»

PADOVA - Continua in Fiera a Padova, la 19esima edizione di Casa Su Misura fino a domenica 10 ottobre. Una rassegna che rappresenta per espositori e visitatori un appuntamento immancabile. Infatti sono stati 30.000 i visitatori che durante lo scorso week end hanno ammirato le 1000 proposte di arredo, design dei 500 espositori presenti in mostra.

Casa Su Misura da quest’anno ospita all’interno della terza edizione di «Vivere il Design a Padova», un nuovo evento collaterale, «Libri su Misura – Incontro con l’Autore» che vede come protagonisti autori comici e di costume. E se Alberto Fortis ha deliziato il suo pubblico domenica 3 ottobre con la presentazione del libro «Al. Che fine ha fatto Jude», il cabarettista Flavio Oreglio «divertirà» il pubblico della rassegna martedì 5 ottobre alle ore 18.30 in Fiera a Padova, con il suo «Aprosdoketon». Una carriera non solo artistica quella di Oreglio che infatti parallelamente a questa, ha avviato un rapporto tra attore e musicista attraverso la realizzazione di un centro studi, approntando analisi e ricerche di carattere storico – culturale e tecnico sulla fenomenologia della comicità e della canzone d’autore.

Appuntamento con l’arredamento su misura dal 2 al 10 ottobre 2010 in Fiera a Padova.L'orario di apertura sarà sabato e domenica: 10-22.30 e da lunedì a venerdì 17-22.30. Costo del biglietto: 7 euro sab e domenica. 5 euro da lun al ven.