23 gennaio 2020
Aggiornato 03:00
Marketing

«Blonde Ambition» nuovo cliente per l'agenzia OTTO

OTTO riconferma così la sua vocazione al mondo fashion

MILANO - Blonde Ambition lo shoe brand della stilista Carol de Leon, in arrivo direttamente da Los Angeles, ha affidato a OTTO le attività di lancio e di ufficio stampa.

Blonde Ambition è soprattutto uno stile di vita, un modo di essere. E’ Los Angeles, la città per antonomasia dove puoi essere tutto ciò che desideri, ad ispirare Carol De Leon, anima creativa di Blonde Ambition. Nata in Asia ma cresciuta tra gli Stati Uniti e l’Europa, con esperienze nel settore della calzatura ma anche come collaboratrice di magazine internazionali come Vogue, Carol ha deciso di mettere le sue idee al servizio della naturale bellezza femminile per esaltarla attraverso calzature uniche e preziose. Grazie alle sue molteplici esperienze, al suo talento onnivoro e al suo gusto educato alla qualità estetica, è nato Blonde Ambition. Un inno allo stile della California, easy and chic. La presentazione in anteprima della collezione sarà lunedì 20 settembre dalle 13 alle 22 in Via Dante 14 a Milano.

OTTO riconferma così la sua vocazione al mondo fashion.

In questi giorni sta curando anche la comunicazione di «FOOD IS FASHION AND HEALTH BAG», un progetto di Federico Gordini Presidente di Milano Food Week realizzato in collaborazione con l’Assessorato alla Salute del Comune di Milano e Assem (Associazione Servizi moda). Dal 18 al 28 settembre, durante gli ultimi giorni di casting e i successivi cinque di sfilate, modelle, giornalisti, buyer e tutti gli operatori del settore riceveranno la «FOOD IS FASHION AND HEALTH BAG»: un vero e proprio kit composto da sei prodotti chiave del Food&Beverage mediterraneo. Una pratica soluzione pret-à-porter per sostenere con una dieta italiana ed equilibrata tutti i protagonisti della settimana della moda milanese.