19 marzo 2024
Aggiornato 09:00
Antifurti

Jaguar a prova di furto con il sistema LoJack

Il sistema LoJack ha una percentuale di successo del 90%, con tempi medi di recupero entro 24 ore

MILANO - LoJack Corporation (NASDAQ:LOJN), il principale fornitore mondiale di sistemi per la localizzazione e il recupero di veicoli rubati, annuncia che da oggi i concessionari Jaguar potranno offrire ai propri clienti un valido strumento per la difesa delle proprie auto di lusso, tecnologicamente avanzato e in grado di cogliere di sorpresa i ladri d’auto: il sistema wireless ad alta frequenza LoJack.

LoJack non è solo il migliore sistema di recupero di auto, ma anche un servizio con confort esclusivi che supportano il cliente nella delicata eventualità del furto. Acquistando un pacchetto LoJack infatti, in caso di furto, il cliente potrà avere subito a disposizione un’auto di cortesia e qualora il veicolo venga recuperato al di fuori della provincia di residenza, il personale LoJack si occuperà di riportarlo direttamente presso il domicilio del proprietario, dopo averlo accuratamente lavato.

I clienti Jaguar Finance che scelgono di proteggere la propria auto con il sistema LoJack, possono usufruire di uno sconto del 30% sulla polizza Furto & Incendio che Jaguar Finance mette a disposizione in tutti i suoi piani finanziari per il mercato italiano. Inoltre è possibile combinare il sistema LoJack e il pacchetto assicurativo pluriennale con la durata del finanziamento sull’autovettura.

La differenza LoJack:
Il servizio di recupero LoJack utilizza la comprovata tecnologia a Radio Frequenza che, diversamente da quella GPS, è in grado di rintracciare e recuperare il veicolo rubato anche se nascosto in un container, in un parcheggio sotterraneo o in un garage. Il dispositivo può essere posizionato in oltre 20 posti all’interno dell’auto e non presenta segnali esterni, quali led luminosi o antenne, che possano rilevarne la presenza. Per questo è quasi impossibile per un malintenzionato trovarlo e disattivarlo.
Un altro fattore differenziante da tutti gli altri sistemi sul mercato, è la collaborazione esclusiva di LoJack con le Forze dell’Ordine che, grazie alle speciali unità «Vehicle Tracking Computer» (VTC) che LoJack installa gratuitamente sulle loro pattuglie, possono rintracciare in tempo reale i veicoli equipaggiati con il sistema LoJack e recuperali in tempi brevi, solitamente prima che vengano smontati o trasportati all’estero.
Per le sue caratteristiche uniche, il sistema LoJack ha una percentuale di successo del 90% e la maggior parte dei recuperi avviene entro le 24 ore.

«Con LoJack i clienti Jaguar potranno usufruire di un sistema di recupero che abbina la massima rapidità ed efficacia a dei confort esclusivi in grado di soddisfare le esigenze della clientela più raffinata.» – ha dichiarato Maurizio Iperti, Amministratore Delegato LoJack Italia.

«Abbiamo accolto questa opportunità di collaborazione per offrire ai nostri clienti XJ, il servizio di recupero tecnologicamente più avanzato; in fase di lancio, abbiamo arricchito l’offerta di alcuni pacchetti finanziari, con il servizio LoJack gratuito nel prezzo di vendita con lo scopo di assicurare ai nostri clienti non soltanto l’eleganza Jaguar, ma anche la sua sicurezza.» – ha dichiarato Marco Maiorino, Sales & Marketing Manager Jaguar Finance.

I pacchetti LoJack per i clienti Jaguar

Hunter Premium
• Dispositivo Vigile + 2 Transponder
• Servizio Garanzia di Recupero entro 48 Ore
• Servizio Five Star
• Servizio Total Comfort
• Da 12 a 84 mesi di abbonamento alla Centrale Operativa
• Installazione del dispositivo

Tracker Light
• Dispositivo Base
• Servizio Garanzia di Recupero entro 48 Ore
• Da 12 a 84 mesi di abbonamento alla Centrale Operativa
• Installazione del dispositivo

Prezzi a partire da euro 495.
Per ulteriori informazioni sulle concessionarie Jaguar presso cui acquistare LoJack si prega di visitare il sito www.lojack.it / sezione «rivenditori/concessionarie» / oppure chiamare il Numero verde: 800 910 265