Una nuova sede per Connexia a Milano
Open space e soffitto a vetrata in via panizza 7
MILANO - Connexia, agenzia di comunicazione multicanale tra le più innovative del panorama italiano, cambia casa: da via Leopardi 2, si trasferisce in via Panizza 7 e raggiunge Doxa e Methodos, società del gruppo Alchimia S.p.a di Marina Salamon, in cui Connexia ha fatto il suo ingresso a gennaio 2010.
«Gli uffici di via Leopardi sono stati testimoni della crescita di Connexia – dichiara Paolo d’Ammassa, amministratore delegato. – Le sinergie con Doxa, Doxa Pharma, Methodos e Duepuntozero Research ci hanno portato alla decisione di spostarci in una sede più consona alle nuove esigenze, che vedono il 2010 proiettare una crescita del 15% sui ricavi 2009, grazie ai progetti di comunicazione multicanale e le attività di Social Media Marketing in prima linea»
Un cambio sede che è uno step successivo al recente ingresso di Connexia nella holding Alchimia S.p.a di Marina Salamon, accanto a Doxa, Methodos e Duepuntozero Research, avvenuto a gennaio 2010. La scelta di unirsi alle altre società del gruppo ha l’obiettivo di creare ancora più occasioni di collaborazione e sinergia per lo sviluppo di progetti integrati, in cui trovano spazio ricerca, consulenza aziendale e servizi di comunicazione innovativa.
Per accogliere Connexia, e il suo team di professionisti di comunicazione, Internet PR, web e creatività, è stato appositamente costruito un nuovo piano, il quinto, con vista direttamente sul cielo: una piramide di vetro sovrasta infatti i nuovi uffici, concepiti in open space e delimitati solo da impercettibili divisori sempre in vetro, per uno spazio luminoso e di grande respiro che favorirà ulteriormente l’affiatamento tra i team e la creatività.
A proposito di creatività, l’agenzia non si è risparmiata nemmeno per la comunicazione del cambio di sede: i collaboratori di Connexia esibirsi in un foto shooting, visibile sul sito www.connexia.com, che li ritrae armati di casco, martello, pennello e strumenti da lavoro alle prese con l’allestimento dei nuovi spazi. Un concept creativo divertente che trasmette il forte senso di gruppo, lo spirito fresco e brillante dell’agenzia.
- 26/02/2020 5 strategie per gestire la reputazione online del proprio brand e generare fiducia
- 05/11/2011 Cartelloni pubblicitari: Bernabè, Roma è la peggiore città del mondo
- 06/08/2011 Contribuenti.it: Class action contro il marketing selvaggio
- 27/07/2011 Volto Julia Roberts ritoccato, vietata la pubblicità del fondotinta