18 aprile 2024
Aggiornato 21:00
Con la travolgente simpatia di Gerry Scotti

Casa.it è in onda su Mediaset

Cercare casa è una sfida degna di “Chi Vuol Essere Milionario”? Trovarla perfetta è semplicissimo grazie a Casa.it!

MILANO - Dal 17 al 22 aprile 2010, www.casa.it, il portale immobiliare n°1 in Italia con oltre 600.000 annunci e 2.500.000 Utenti Unici al mese, approda su Canale 5 e diventa protagonista di «Chi Vuol Essere Milionario» con un programma di telepromozioni che illustrerà caratteristiche e funzionamento del portale, mettendone in luce semplicità e affidabilità per chi cerca e offre casa.

I promoflash da 30» andranno in onda intorno alle 19.40 durante il quiz più noto al mondo e la strepitosa simpatia di Gerry Scotti darà voce a Casa.it, mostrando ai telespettatori la semplicità d’uso del portale, che in pochi clic consente di trovare la casa dei propri sogni. In un setting virtuale in cui verranno proiettate le pagine web del portale, verrà inoltre sottolineata l’esperienza e l’innovatività che fanno di Casa.it il partner ideale per tutte le agenzie immobiliari, che intendono innovare in modo strategico ampliando le proprie opportunità di business.

«Siamo entusiasti di questo progetto promozionale con Mediaset, che consente a Casa.it di entrare nelle case dei milioni di telespettatori che seguono fedelmente ‘Chi Vuole Essere Milionario’», ha dichiarato Daniele Mancini, Amministratore Delegato di Casa.it. «Il nostro portale raggiunge e soddisfa già circa 2.500.000 utenti unici e conta oltre 12.000 agenzie immobiliari affiliate. Grazie alla coinvolgente simpatia di Gerry Scotti potremo ora ampliare il nostro target, mostrando le caratteristiche che rendono Casa.it la soluzione perfetta per chi cerca e offre casa: rapidità, semplicità, affidabilità, innovatività e ricchezza dell’offerta».