24 aprile 2024
Aggiornato 05:30
Internazionalizzazione

Shanghai 2010, Haier Europe sponsor del Padiglione Italia

Si terrà in Cina tra meno di un mese (1 Maggio – 31 Ottobre 2010)

VARESE - Unendosi alla lista dei partner ufficiali dell’evento, Haier Europe ha annunciato oggi la sponsorizzazione del Padiglione Italia all’Esposizione Universale di Shanghai che si terrà in Cina tra meno di un mese (1 Maggio – 31 Ottobre 2010).
Questa nuova partnership segue quella di Haier Australia, che ha di recente ottenuto il patrocinio del padiglione neozelandese, dimostrando tutto l’impegno del gruppo cinese a sostenere questo importante evento di impatto mondiale.

L’Italia è un mercato chiave per Haier e all’origine del successo di numerosi suoi prodotti di prestigio, tra cui i premiati frigoriferi 3D. «Il Padiglione Italia riflette l’arte e la moda, vanta opere del Rinascimento e opere classiche dal Teatro Regio,» commenta Sun Shubao, General Manager di Haier Europe. «Sinonimo di design, innovazione, arte e cultura, il Padiglione Italia rappresenta per Haier la scelta ideale di sponsorship che si sposa al meglio con i nostri prodotti all’avanguardia, di alto livello e di tendenza,»conclude.

In vista della cerimonia ufficiale per la firma della sponsorship che si terrà oggi in Cina, il Professore Beniamino Quintieri, Commissario Generale del Padiglione Italia, commenta: «Siamo fieri di nominare Haier come sponsor ufficiale del nostro Padiglione. L’impegno di Haier nell’innovazione volta a migliorare la vita quotidiana dei suoi clienti ci rende fieri di nominarla come sponsor ufficiale del nostro Padiglione. Insieme, speriamo in un grande successo in occasione dell’Esposizione Universale di Shanghai.»
Il gruppo Haier sponsorizzerà i Padiglioni ‘Shangdong’, ‘USA’, ‘Nuova Zelanda e ‘Italia’ dell’Esposizione Universale, dimostrando così l’importanza della sua presenza internazionale.