25 aprile 2024
Aggiornato 20:00
Primi passaggi in vista della tradizionale rassegna autunnale alle Ville Ponti

Mostra artigianato artistico: si guarda all’edizione 2010

Entro mercoledì 31 marzo le domande per la procedura d’affidamento d’incarico

VARESE - Primi passaggi in vista dell’edizione 2010 della «Mostra dell’Artigianato Artistico», l’ormai tradizionale rassegna promossa da Camera di Commercio con il supporto di Provincia, Comune di Varese, Associazione Artigiani, Cna e Acai.

Anche quest’anno la manifestazione si terrà in autunno, probabilmente dal 21 al 24 ottobre, con l’obiettivo di sostenere un comparto caratterizzato da realtà produttive d’eccellenza. Si vogliono insomma valorizzare i mestieri dell’artigianato artistico attraverso un’esposizione di opere ma anche una serie di eventi e iniziative collaterali come spettacoli e momenti di confronto e dibattito.

Proprio per garantire il miglior successo della rassegna, la Camera di Commercio invita chi abbia le competenze necessarie a partecipare alla procedura per l’affidamento dell’incarico di ideazione, progettazione, organizzazione, gestione e coordinamento operativo della Mostra dell’Artigianato Artistico 2010.

Le domande dovranno pervenire entro mercoledì 31 marzo, attraverso una raccomandata con avviso di ricevimento, alla sede centrale dell’ente camerale in piazza Monte Grappa 5 a Varese. Il bando completo è disponibile sul sito www.va.camcom.it/progetti.