18 aprile 2024
Aggiornato 08:30
Parma Fiere

Salone del Mobile di Parma: inizia il conto alla rovescia

Dal 30 gennaio al 7 febbraio 2010

Sabato 30 gennaio apre al grande pubblico l’ottava edizione del Salone del Mobile di Parma.
Fino al 7 febbraio alle Fiere di Parma va in scena l’appuntamento annuale con idee e soluzioni d’arredamento innovative, proposte per abitare e rinnovare la propria casa con originalità, dove ben si coniugano design, qualità, tecnologia, innovazione ma, soprattutto, l’attenzione all’ambiente ed al risparmio energetico.

Sempre in continua crescita nelle dimensioni e nei contenuti, il Salone del Mobile di Parma intende superare i brillanti risultati delle passate edizioni, offrendo oltre agli arredamenti funzionali dal moderno design ed ai complementi d’arredo, anche servizi e tecnologie per il benessere personale ed il rispetto ambientale.
Seguendo attentamente i trend di mercato, Fiere Parma e ORGACOM hanno dato vita ad un’edizione 2010 del Salone del Mobile di Parma ancora più ricca di contenuti: fra gli elementi di maggiore interesse un’intera sezione dedicata alle energie alternative e di automazione domestica, focalizzate sul concetto di «tecnologia eco-compatibile» nelle quali investire per accedere a soluzioni di risparmio energetico.

Infatti una delle novità più interessanti sarà, in esclusiva per il Salone del Mobile di Parma, CASA BUDERUS, evento speciale che consentirà al pubblico di cogliere le soluzioni più avanzate per il riscaldamento e il comfort ambientale, sfruttando in maniera integrata fonti di energia convenzionali e fonti rinnovabili.
Completano l’offerta espositiva a disposizione del pubblico, le sezioni tematiche VIVIVERDE, dedicata all’esterno casa, e VIVISPOSI dedicata ai futuri sposi.
Il Salone quest’anno si svolgerà nei padiglioni più moderni di Fiere di Parma, coinvolgendo anche la struttura scenograficamente originale e polifunzionale del PALACASSA che - in occasione dell’evento - si trasformerà in autentico «temporary shop» dell’arredamento: in nove giornate di fiera, il più ampio assortimento di prodotti e servizi per la casa sotto un unico tetto. All’attento pubblico il piacere di trovare tra gli stand la migliore soluzione al miglior prezzo.
Collegandosi al sito www.salonedelmobile.net è inoltre possibile visualizzare in anteprima le novità dell’edizione 2010 e scaricare comodamente da casa biglietti invito con uno sconto significativo.

Salone del Mobile di Parma
FIERE DI PARMA
Dal 30 gennaio al 7 Febbraio
Dal lunedì al venerdì 18.30-23.30
Sabato 15.00-23.30
Domenica 10.30-21.00

Biglietto intero: 6,00 euro
I possessori di invito speciale accompagnati potranno entrare gratuitamente dal lunedì al venerdì e fruire di una riduzione il sabato e la domenica
Biglietto ridotto acquistabile on line: 2,00 euro

Per ulteriori info: www.salonedelmobile.net