23 agosto 2025
Aggiornato 05:30
Design e tecnologia made in italy

Rondra a Milano Expocomfort

Sponsorizzazioni eccellenti in Ducati e nuove linee d’arredo per il 2010

Rondra, marchio veneto specializzato nella produzione di tubolari multi-colonna per il riscaldamento, ha scelto la prossima edizione di Mostra Convegno Expoconfort, fiera di punta del settore idrotermosanitario -dal 23 al 27 Marzo- per presentare un 2010 all’insegna del Made in Italy.
Negli spazi di fieramilano a Rho (MI) Rondra porterà al centro del suo stand (Pad 3, Stand L41 M42) una delle regine del design e della tecnologia tricolore nel mondo: la moto Ducati 1098 che anche quest’anno, sponsorizzata da Rondra e sotto le insegne del Team DFX Corse, gareggerà nel Campionato mondiale Superbike.

Per l’occasione la moto «indosserà» una livrea speciale Rondra per celebrare un’alleanza che dura ormai da anni.

Lo stile e le produzioni rigorosamente nazionali sono da sempre al centro della filosofia  Rondra e anche nel 2010 saranno il cuore di una strategia che, in breve tempo, ha reso l’azienda una delle realtà più interessanti nel panorama italiano del riscaldamento.

La selezione dei migliori materiali (come gli acciai speciali prodotti appositamente dalle acciaierie Marcegaglia) e una personalizzazione cromatica praticamente infinita caratterizzano tutte le linee di radiatori esposti a Mostra Convegno Expoconfort:  dai modelli intramontabili della linea «Classico», alle soluzione innovative di «New Technology»; dalla praticità di «Termobagno» all’eleganza della nuovissima linea d’arredo «High Design».

Azienda veneta specializzata nella produzione di radiatori tubolari multi-colonna per il riscaldamento,  ha fatto dell’affidabilità e della ricerca sui materiali i cardini della sua filosofia aziendale.

Svizzera per fondazione, italiana per scelta dal 2003, Rondra continua oggi una tradizione che  nel tempo ha saputo coniugare l’affidabilità delle origini con il disegno tutto italiano delle nuove linee, realizzando un giusto equilibrio tra concretezza e stile.

I prodotti Rondra sono testati in conformità alla direttiva europea EN442 mentre l'azienda e il sistema produttivo sono certificati da parte dell'ente europeo TUV CERT DIN EN ISO 9001:2000