24 aprile 2024
Aggiornato 18:00
La Vetrina delle Aziende

AlleanzaToro: sconti agli automobilisti che utilizzano il sistema LoJack

Sulle polizze furto e incendio stipulate da Toro e Lloyd Italico, marchi di Alleanza Toro

MILANO - Da oggi tutti gli automobilisti che sono equipaggiati con il sistema LoJack per recuperare i veicoli in caso di furto usufruiranno del 35% di sconto sulle polizze furto e incendio stipulate presso le agenzie Toro e Lloyd Italico in tutta Italia.

Il sistema LoJack è l’innovativo dispositivo per il recupero di veicoli in caso di furto, che si distingue dagli altri presenti sul mercato grazie a due punti di forza: la tecnologia wireless ad alta frequenza che utilizza le onde radio e oltrepassa barriere come garage sotterranei o container e l’esclusiva collaborazione con le Forze dell’Ordine che sono gratuitamente equipaggiate con il VTC (Vehicle Tracking Computer) per rintracciare e recuperare direttamente i veicoli rubati dotati del sistema.
Per questo il sistema LoJack ha una percentuale di successo del 90% con tempi di recupero rapidi.

«Il dispositivo LoJack - dichiara Maurizio Iperti, Amministratore Delegato LoJack Italia - è il più efficace per ritrovare i veicoli in caso di furto e il fatto che una importante realtà come Toro abbatta i costi sulle polizze testimonia la fiducia che sempre più Assicuratori ci riconoscono; inoltre, lo sconto applicato contribuisce a compensare il costo sostenuto per il dispositivo, premiando coloro che dimostrano, così, l’intenzione di voler seriamente proteggere il proprio veicolo».

I sistemi LoJack, declinati in pacchetti a partire da 495.00 euro, sono installati solo da tecnici
specializzati nei concessionari autorizzati, presso installatori certificati oppure direttamente presso una sede operativa LoJack chiamando al Numero Verde: 800.910.265.

Toro e Lloyd Italico sono marchi di Alleanza Toro, la nuova Compagnia del Gruppo Generali nata dall’integrazione delle attività assicurative di Alleanza Assicurazioni e Toro Assicurazioni. Toro ha una rete di 405 Agenzie, oltre 600 Agenti professionisti e circa 2.500 Collaboratori. Lloyd Italico opera oggi attraverso una rete di 183 Agenzie, 228 Agenti professionisti e circa 600 Collaboratori. www.toroassicurazioni.itwww.lloyditalico.it