Christian de Sica e Belen protagonisti del nuovo format Tim
Da domenica 20 settembre, on air i nuovi spot, regista Luchetti
ROMA - Parte domenica, 20 settembre, la nuova campagna di comunicazione di TIM, il brand di telefonia mobile di Telecom Italia, che vedrà protagonisti Christian De Sica e Belen Rodriguez. Ogni appuntamento del nuovo format proporrà differenti versioni di un memorabile colpo di fulmine.
Christian de Sica con la sua simpatia attirerà l'attenzione di Belen con divertenti situazioni che lo metteranno alla prova nell'arte del corteggiamento. Nel primo spot, con la regia di Daniele Luchetti, vedremo il «papà» Christian De Sica a colloquio con Belen Rodriguez, professoressa di latino del figlio.
Fotografia Paolo Caimi. Agenzia Leo Burnett con la direzione creativa esecutiva di Sergio Rodriguez e la direzione creativa di Laura Elli; art director Roberto Piazza; copy Michelangelo Cianciosi e Matteo Lazzarini; TV producer Federica Manera. Casa di produzione Movie Magic International.
- 26/02/2020 5 strategie per gestire la reputazione online del proprio brand e generare fiducia
- 05/11/2011 Cartelloni pubblicitari: Bernabè, Roma è la peggiore città del mondo
- 06/08/2011 Contribuenti.it: Class action contro il marketing selvaggio
- 27/07/2011 Volto Julia Roberts ritoccato, vietata la pubblicità del fondotinta