23 aprile 2024
Aggiornato 13:00
TUTTOFOOD

Levoni partecipa a TUTTOFOOD dal 10 al 13 giugno 2009

Lo stand L9/M10 presso il Padiglione 22 – Fiera Milano

Levoni, azienda produttrice di salumi di alta qualità con sede a Castellucchio (Mantova), partecipa alla seconda edizione di Tuttofood che si terrà presso Fiera Milano di Rho (MI) dal 10 al 13 giugno 2009.

TUTTOFOOD è una grande rassegna internazionale dell’agroalimentare dedicata ai professionisti del settore. La prima edizione del 2008 ha centrato il proprio obiettivo di essere una fiera esclusivamente business ed internazionale, con 35.000 visitatori e 1.267 espositori.

Per Levoni TUTTOFOOD è una grande occasione per l’export, in grado di rafforzare e creare nuovi rapporti con i clienti esteri.

Con una presenza visiva ispirata ai principali valori guida del proprio business, qualità e tradizione insieme a sicurezza e volumi industriali, Levoni sarà presente con uno stand (L9/M10) presso il Padiglione 22. Qui i visitatori potranno trovare tutti i prodotti, le novità e le informazioni sull’azienda; inoltre sarà possibile assaggiare alcune delle oltre 200 referenze Levoni.

Fra le novità che verranno presentate a Tuttofood segnaliamo la Mortadella Medaglia d’Oro, fatta con sola carne italiana, insaccata in budello naturale, legata a mano e disponibile anche nella versione con pistacchi di Bronte DOP. Come tutti i salumi Levoni, non contiene fonti di glutine né lattosio.

ORARI DI APERTURA TUTTOFOOD:
10-12 giugno: dalle ore 10,00 alle ore 18,00
13 giugno:  dalle ore 10,00 alle ore  16,00

Levoni
Dal 1911 la famiglia Levoni produce salumi di alta qualità nel rispetto della tradizione della salumeria italiana. Carne proveniente dai migliori allevamenti italiani, solamente ingredienti naturali, un’esclusiva miscela di legni di montagna per l’affumicatura, lunghi tempi di stagionatura. Questi sono oggi, esattamente come cento anni fa, i segreti che fanno di Levoni uno dei marchi più apprezzati nelle migliori salumerie e nei migliori ristoranti in Italia e nel mondo.
Il volume d’affari nel 2008 è stato di 95 milioni di euro. L’organico è di 375 dipendenti, occupati nella sede centrale di Castellucchio (Mantova) e nei due prosciuttifici di San Daniele del Friuli e di Lesignano de’ Bagni (Parma).
www.levoni.it