22 ottobre 2019
Aggiornato 19:00
Evento

Vinci un week-end in camper!

Parte il nuovo concorso di Associazione Produttori Camper (APC)-ANFIA, in collaborazione con ASSOCAMP

APC-ANFIA in partnership con ASSOCAMP (Associazione Operatori Veicoli Ricreazionali) mette in palio 300 fine settimana in camper, alla scoperta dei luoghi più belli d’Italia, per assaporare la libertà di un viaggio on the road e all’aria aperta.

Il concorso si rivolge agli aspiranti camperisti di tutta Italia, maggiorenni, donne e uomini, che dal 18 maggio al 31 luglio 2009, aderendo all’iniziativa attraverso l’iscrizione al sito www.sceglilcamper.it, avranno l’opportunità di partecipare all’estrazione finale e vincere un week-end en plein air, liberandosi dagli affanni degli orari, dai rischi di over-booking e dalle brutte sorprese che spesso si celano dietro i pacchetti super scontati.

Ma chi l’ha detto che per partire si debba sottostare ogni volta ad un’estenuante trafila di prenotazioni, controlli e documenti?
In camper, viaggiare è molto più semplice!!
La libertà di costruirsi i propri itinerari, lontani dai luoghi comuni e dai circuiti turistici più promozionati, lo spirito d’iniziativa, il senso dell’avventura e il viaggio vissuto con l’equipaggio sono gli unici elementi necessari per mettere in moto la voglia di partire.

Partecipare al concorso è facile: digitando sceglilcamper.it e cliccando sul banner «Vinci 300 fantastici week-end in camper» si accede a un minisito interamente dedicato all’iniziativa.
Da qui, sarà possibile leggere il «Regolamento» del concorso, andare alla voce di menu «Registrati» e partecipare all’estrazione che si terrà nel mese di Agosto, oltre ad informarsi sui premi, sulle modalità e sulle condizioni di consegna dei veicoli.

Il progetto «Vinci un week-end in camper», presentato oggi con una campagna radiofonica promossa da APC-ANFIA, sarà on air fino al 29 maggio sulle frequenze di RDS e di RTL 102.5.
C’è tempo fino al 31 luglio per aggiudicarsi un viaggio in camper!
Cosa state aspettando ad iscrivervi?!
www.sceglilcamper.it per conoscere tutte le novità del concorso targato APC-ANFIA.