4 maggio 2024
Aggiornato 12:30
Il primo incontro è previsto per lunedì 20 aprile nelle aule di MalpensaFiere

Agenti immobiliari: al via un corso a Varese

Lezioni serali dalle 20.30 alle 23.00 per circa tre mesi. In totale saranno 112 ore

VARESE - Prenderà il via lunedì 20 aprile a Busto Arsizio la nuova edizione del «Corso Agenti Immobiliari» organizzato da Promovarese, azienda speciale della Camera di Commercio.
Le lezioni si terranno nelle aule del Centro Espositivo Polifunzionale «MalpensaFiere». L’orario previsto è dalle 20.30 alle 23.00 per circa tre mesi, per un totale di 112 ore di lezione.

Per poter frequentare il corso occorre essere in possesso di un diploma di scuola media superiore ed aver compiuto il diciottesimo anno d’età. I cittadini stranieri extracomunitari, inoltre, devono essere in regola con il permesso di soggiorno.
La frequenza è obbligatoria e l’assenza da parte degli allievi per un numero di ore superiore al 25% del totale comporterà l’esclusione dal corso.

La quota di partecipazione è di 501,81 euro ed è comprensiva del materiale didattico.

Per informazioni e iscrizioni ci si può rivolgere a Promovarese nella sede centrale della Camera di Commercio di piazza Monte Grappa a Varese (tel. 0332/295.310) o nelle sedi periferiche di Busto Arsizio/MalpensaFiere, Gallarate, Luino e Saronno.
Tutte le informazioni sono inoltre disponibili sul sito della Camera di Commercio www.va.camcom.it dove è anche possibile iscriversi al corso direttamente on-line.