28 marzo 2024
Aggiornato 11:00
Plauso del segretario generale

Sicilia premiata al COM-PA

Taormina: «Questo riconoscimento premia il lavoro fatto dall’ufficio regionale per la tutela dei consumatori»

Il segretario generale della Presidenza della Regione, Salvatore Taormina, ha espresso il proprio apprezzamento per il premio ricevuto dalla Regione Siciliana al COM-PA di Milano affermando che «questo riconoscimento premia il lavoro fatto dall’ufficio regionale per la tutela dei consumatori, diretto dall’Avv. Maria Castri, in un settore qualificante come il rapporto tra istituzioni e società civile».

«Proprio questa circostanza - ha commentato Taormina - testimonia che si può fare di più e meglio per favorire quel mutamento culturale necessario all’amministrazione pubblica per meglio rapportarsi alla comunità che è chiamata a servire».

Il premio fa riferimento alle numerose attività messe in campo dall’amministrazione regionale, attraverso i fondi attribuiti alla Sicilia dal ministero delle Attività produttive, come la pubblicazione di significativi strumenti divulgativi, l’attivazione di un sito internet che si trova sulla home page di quello della Regione Siciliana e lo svolgimento di convegni, l’ultimo dei quali il 24 settembre scorso.