8 aprile 2020
Aggiornato 18:30
Vinto il premio «Comunicazione & Innovazione»

Successo al Com-PA per lo stand della Polizia di Stato

Ottimo esempio di approccio integrato orientato all’informazione e al servizio del cittadino con tecnologie sofisticate e avanzate

Si chiude anche quest’anno con successo la partecipazione del ministero dell'Interno alla manifestazione del Com-Pa, il Salone europeo della comunicazione pubblica e dei servizi al cittadino e alle imprese.

Lo stand della Polizia di Stato, infatti, è risultato tra i più visitati della manifestazione e ha ricevuto un riconoscimento speciale nell'ambito del premio ‘Comunicazione & Innovazione’, istituito in questa edizione per i migliori progetti di comunicazione integrata di pubblica utilità, capaci di comunicare una pubblica amministrazione che cambia e di dialogare in modo efficace.

Il premio è articolato in tre sezioni:

Premio per la qualità dell’impegno comunicativo
Premio per l' innovazione tecnologica
Premio per la progettualità sociale

La giuria ha riconosciuto allo stand della Polizia di Stato di aver brillantemente integrato le tre sezioni in un'unica campagna di comunicazione. Nella motivazione è stata evidenziata, in particolare, «la capacità di realizzare un approccio integrato orientato all’informazione e al servizio del cittadino con tecnologie sofisticate e avanzate per ciascuna attività. Un ottimo esempio di come le pubbliche istituzioni possano modernizzarsi, dialogando con trasparenza e gentilezza e ricercando soluzioni e servizi concreti per migliorare la qualità della vita».

Il premio è stato vinto ex-aequo anche dal ministero della Difesa.

Sostieni DiariodelWeb.it

Caro lettore, se apprezzi il nostro lavoro e se ci segui tutti i giorni, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci in questo momento straordinario. Grazie!

PayPal