Bar: Il Movimento difesa del cittadino (MDC) apprezza l’iniziativa della FIPE
«Alleanza commercianti, consumatori e mister prezzi può dare risposte concrete alla crisi dei consumi e al carovita»
«E’ un’azione concreta contro il carovita che dimostra la volontà degli esercenti di fare la loro parte per stimolare i consumi e venire incontro alle difficoltà dei consumatori». È questo il commento di Antonio Longo, Presidente del Movimento Difesa del Cittadino (MDC) a proposito della campagna «Un prezzo da amico» lanciata dalla FIPE.
«Apprezziamo molto l’iniziativa promossa dalla Federazione Italiana Pubblici Esercizi, che dimostra come i tavoli di confronto organizzati dal Garante per la sorveglianza dei prezzi possano generare azioni concrete e realizzabili efficacemente nell’immediato».
«Siamo sicuri che la campagna avrà successo tra i consumatori e ci auguriamo che sia presa da esempio anche da altre categorie. Commercianti e consumatori, grazie anche all’intervento e all’essenziale supervisione di Mister Prezzi, devono necessariamente diventare alleati per superare la crisi dei consumi e il carovita che sta mettendo in ginocchio il nostro Paese».
- 22/02/2011 Silb: più discoteca per tutti