5 maggio 2024
Aggiornato 14:30
Internazionalizzazione

Progetto Biella to Bulgaria

La Camera di Commercio di Biella, in collaborazione con API Biella, Confartigianato Biella e con la Camera di Commercio Italiana in Bulgaria, coordina il progetto B2B – Biella to Bulgaria con lo scopo di favorire lo sviluppo dell’imprenditoria biellese attraverso un’azione mirata di promozione.

Le iniziative in programma nel mese di settembre:

GIORNATA PAESE – Biella 19.09.2008
Bulgaria in Europa:
Strategie ed opportunità per la partecipazione delle aziende italiane ai programmi di sviluppo locali.
Dalle 9 alle 12.30 verrà proposta una presentazione del Paese Bulgaria (aspetti legali, fiscali, economici ed opportunità per le PMI Biellesi) e del Progetto Biella to Bulgaria. Nel pomeriggio gli uditori interessati potranno incontrare su appuntamento i relatori.
La partecipazione è gratuita previa adesione entro il 17.09.2008.
Le imprese e le associazioni interessate all’incontro dovranno compilare e inoltrare alla Camera di Commercio di Biella il modulo che potrà essere richiesto direttamente alla CCIAA o scaricato dal sito www.bi.camcom.it (Tel. 015.35.99.371/354 – Fax 015.25.22.215 – email promozione@bi.camcom.it).

PLODIV INTERNATIONAL TECHNICAL FAIR - Plodiv : 29 settembre – 4 ottobre 2008
La rassegna, dedicata prevalentemente al settore dei beni strumentali, rappresenta l’evento più importante nel settore delle tecnologie e dei beni di investimento non solo della Bulgaria, ma dell’intera area balcanica.
La Fiera Internazionale Autunnale di Plovdiv è dedicata ai settori: ingegneria meccanica, macchine ed attrezzature industriali; mezzi di trasporto ed attrezzature per officine (Salone Autotech), elettronica, elettrotecnica (Salone Eltech), tecnologie e attrezzature per telecomunicazioni e informazione; attrezzature per ufficio (Salone Infotech), energia e protezione dell'ambiente (Salone Eneco), edilizia e costruzioni (Salone Stroytech); chimica, trattamento delle acque (Salone Aquatech).
E’ possibile partecipare a tale iniziativa mediante spedizione del materiale o direttamente con proprio personale nello stand collettivo del progetto. L’Ufficio Promozione della Camera di Commercio di Biella è a disposizione per fornire ulteriori informazioni (Tel. 015.35.99.371/354 – Fax 015.25.22.215 – email promozione@bi.camcom.it).