A Pordenone incontri tra operatori dell’Est Europa e gli imprenditori
La Camera di commercio di Pordenone offre alle imprese del settore arredo del territorio l’opportunità di incontrare qualificati operatori stranieri che saranno ospiti al 32° Salone Internazionale della Sedia a Udine
Nell’ambito del «Progetto Centro & Est Europa: fare business nel mercato comune» la Camera di commercio di Pordenone offre alle imprese del settore arredo del territorio l’opportunità di incontrare qualificati operatori stranieri che saranno ospiti al 32° Salone Internazionale della Sedia a Udine, dal 13 al 16 settembre 2008.
I profili degli operatori provenienti da diversi paesi (Polonia, Repubblica Ceca, Repubblica Slovacca, Ungheria e Bulgaria) sono stati individuati tra i seguenti: architetti, interior designer, contractor, distributori, importatori, grossi rivenditori e sono consultabili sul sito della CCIAA di Pordenone www.pn.camcom.it alla sezione Internazionalizzazione-Eventi.
L’adesione agli incontri pre-selezionati è gratuita per le aziende espositrici al Salone, mentre è prevista una quota di iscrizione di 150,00 euro per le piccole e medie imprese non espositrici.
Maggiori informazioni sui profili degli operatori stranieri possono essere richieste contattando l’ufficio Internazionalizzazione di ConCentro, che rimane a completa disposizione (tel. 0434. 381250/245, internazionalizzazione@pn.camcom.it).