19 aprile 2024
Aggiornato 10:00
Eventi

Anche Biella avrà il suo Black Friday

Venerdì 25, shopping a prezzi scontati anche prima di Natale? Il Centro Commerciale gli Orsi prende in prestito dagli Stati Uniti la giornata made in USA dedicata alle promozioni

BIELLA – Anche nella nostra città arriva il Black Friday. Il centro commerciale Gli Orsi si prepara ad accogliere i suoi ospiti per vivere una giornata interamente dedicata allo shopping. Venerdì 25 novembre, infatti, tanti negozi della galleria commerciale aderiranno alla nota promozione, grazie alla quale tutti i clienti potranno usufruire di sconti e offerte super convenienti sui loro acquisti. L’iniziativa sarà attiva per l’intera giornata in tutti i negozi aderenti. Per scoprire dove poter approfittare delle fantastiche offerte e promozioni in programma, basterà cercare nelle vetrine dei vari punti vendita l'adesivo dell’iniziativa.

Le origini
Il Black Friday coincide come da tradizione il quarto venerdì di novembre, ovvero il giorno dopo il Thanksgiving Day (Il giorno del ringraziamento per gli americani) . Il fenomeno commerciale, infatti, è made in USA, ma si è diffuso in tutta l’Europa stimolando gli acquisti prenatalizi all’insegna del risparmio e della convenienza.