19 aprile 2024
Aggiornato 13:00
Biella Experience!

«Scatta la tua passione» per la Pallacanestro Biella

Scatta un selfie al palazzetto oppure a casa indossando i colori ufficiali della Pallacanestro Biella, invialo per messaggio su Facebook ed entrerai di diritto nell'esclusivo «album di famiglia». Le due fotografie che riceveranno maggiori apprezzamenti riceveranno in omaggio quattro biglietti.

BIELLA - In tribuna è bello, a bordocampo e nello spogliatoio ancora di più! Partecipa al concorso «Scatta la tua passione», incrocia le dita e vinci la Biella Experience, un pomeriggio spettacolare al fianco dell'Angelico Biella.

Scatta un selfie al palazzetto oppure a casa indossando i colori della Pallacanestro Biella, invialo per messaggio su Facebook ed entrerai di diritto nell'esclusivo «album di famiglia». Questo, condiviso sulla Official Page rossoblù, dal martedì al giovedì verrà sottoposto ai voti di tifosi e appassionati, e di tutti i tuoi amici che riuscirai a coinvolgere. Le due fotografie che riceveranno maggiori apprezzamenti (ovvero la somma delle reaction «Mi piace», «Love», Ahah» e «Wow») riceveranno in omaggio quattro biglietti - due per fotografia - validi per assistere al successivo match interno dei rossoblù nelle riservatissime poltroncine Sparco a bordocampo. Solo così entrerai da vero protagonista nel cuore del gioco e vivrai a stretto contatto le emozioni in partita di Mike Hall, Jazz Ferguson e di tutti i ragazzi di coach Michele Carrea.

Ma le sorprese non finiscono qui! Un'ora e mezza prima della palla a due, infatti, i fortunati vincitori avranno la possibilità di prendere parte a un esclusivo tour all'interno dei locali off limits del palazzetto, incontrare capitan De Vico e compagni nello spogliatoio, scattarsi un selfie seduti al tavolo della sala conferenze, lì dove gli allenatori si confrontano ogni settimana con i giornalisti. Al termine della partita, inoltre, un giocatore sarà a disposizione per una foto ricordo davvero speciale!

Partecipare è semplicissimo
Invia una fotografia da tifoso dell'Angelico (singola o di gruppo) attraverso un messaggio privato sulla pagina Facebook ufficiale del Club. Nell'invio ti basterà indicare nome, cognome e un indirizzo mail per essere ricontattato. E poi...buona fortuna!

Si parte con Biella-Treviglio
Le prime foto potranno essere inviate da lunedì 24 ottobre a lunedì 7 novembre. Dalle ore 13 di martedì 8 alle ore 13 di giovedì 10, «l'album di famiglia» con tutti gli scatti sarà visibile online sulla pagina www.facebook.com/PallacanestroBiella e sottoposto alle votazioni della Biella Family. Venerdì 11 novembre, infine, il Club comunicherà ufficialmente i primi due vincitori, che potranno così godere della Biella Experience domenica 13 in occasione del match di campionato contro i lombardi della Remer Blu Basket Treviglio.