21 gennaio 2022
Aggiornato 13:00
CAPODANNO 2019/2020

Castello di Susans : in arrivo il capodanno sciabolato!

San Silvestro per i Nuovi Ruggenti Anni ‘20

MAJANO - «Siamo lieti di invitarvi ad una festa imperdibile!» le parole entusiaste degli organizzatori!
In una cornice incantevole tra ottima musica, animazione, sfiziose specialità gastronomiche e tantissimo divertimento la notte più lunga dell’anno che aprirà le porte al decennio dei nuovi Ruggenti Anni Venti!

Il catering è attentamente curato da Davide, titolare del ristorante al Cercjeben di Colloredo di Prato, le sonorità musicali affidate a Giovanni Stellato e Manuel Zolli: Ricco di sorprese questo Capodanno 2020, ed alcune verranno svelate solo all’ultimo.

Fiore all'occhiello - la champagneria, dove ad attendere gli ospiti verrà proposta un’assortita selezione di champagne, magnum compresi, dove sarà possibile «sbocciare» con una sciabola e un insegnate ad hoc, una figura top secret nel sabrage!

Dalle 20.30 fino all'alba ci sarà la possibilità di scegliere tra due proposte a seconda delle esigenze: cena dalle ore 20.30 al prezzo di 89 euro (bevande incluse) e ingresso dalla mezzanotte (si entra alle 23 e un minuto!) al costo di 20 Euro comprensivo di brindisi dell’ora fatidica e una consumazione aggiuntiva …perchè gli anni ‘20 arrivano una volta sola!

INFO - www.facebook.com