28 agosto 2025
Aggiornato 03:30
PALMANOVA

Furto in un supermercato: nei guai due giovani partenopei

Si tratta di un 25enne e di un 20enne rintracciati dai carabinieri. Nei loro confronti è scattata una denuncia per furto aggravato in concorso e detenzione di sostanze stupefacenti

PALMANOVA - I carabinieri della stazione di Palmanova, al termine di un’attività di indagine scaturita dalla denuncia di furto di generi alimentari sporta dal titolare di un centro commerciale di Palmanova, grazie anche all’avvio immediato delle ricerche, sono riusciti a rintracciare, grazie all’intervento del personale del Nucleo radiomobile della Compagnia, il furgone su cui si erano allontanati i due autori del furto.

Si tratta di un 25enne e di un 20enne della provincia partenopea, alloggiati in un albergo palmarino, che sono stati identificati e sottoposti a perquisizione personale. I due sono stati trovati con due telefoni cellulari, 1.34 grammi di hashish e 2.005 in contanti di dubbia provenienza.

Il tutto è stato sequestrato e i due ragazzi sono stati denunciati per furto aggravato in concorso e detenzione di sostanze stupefacenti.