A Mara Navarria il Collare d'Oro del Coni
Cerimonia in programma mercoledì 19 dicembre a Roma. L'atleta friulana premiata dopo la vittoria mondiale nella spada ottenuta a Wuxi
UDINE - Mercoledì 19 dicembre 2018, nella Casa delle Armi al Foro Italico di Roma, saranno consegnati i Collari d’Oro al Merito Sportivo, la massima onorificenza dello sport italiano. Mara Navarria, grazie alla vittoria mondiale nella spada ottenuta a Wuxi il 22 luglio scorso, sarà tra gli atleti premiati dai vertici del Governo, dal presidente del Coni Giovanni Malagò e dal presidente del Comitato Italiano Paralimpico, Luca Pancalli.
«Ho ricevuto tanti premi e riconoscimenti quest’anno» dichiara l’atleta. «È un grande onore per me concludere il 2018 con il Collare d'Oro del Coni. Il mio Mondiale porta la firma di Dario Codarin, Oleg Pouzanov e Roberto Cirillo, i Maestri che mi hanno accompagnato nel corso della mia carriera. Sono orgogliosa di ritirare questo prestigioso premio vestendo la divisa dell'Esercito, sostegno quotidiano nel mio percorso di atleta». La cerimonia sarà visibile, a partire dalle 11, in diretta televisiva su Rai 2.
- 13/01/2019 Delegazione del Fvg in visita nell'Umbria terremotata che rinasce
- 12/01/2019 Immigrazione, Fedriga: «Aprire le porte ai migranti soluzione sbagliata»
- 12/01/2019 Cracovia: «Preoccupati per l’aumento dei reati legati alla droga»
- 12/01/2019 De André canta De André: appuntamento al Teatro Nuovo Giovanni da Udine