19 aprile 2024
Aggiornato 07:00
Sabato primo dicembre

Astrologia evolutiva: conferenza gratuita a Udine

L’appuntamneto è per sabato primo dicembre, dalle 17, all’associazione Flor de Vida

UDINE - Si parlerà di astrologia evolutiva (ingresso gratuito, su prenotazione) all’associazione Flor de Vida di Udine (via Jacopo e Giulio Andrea Pirona 4, Paparotti) sabato primo dicembre, dalle 17. 

L’EVENTO - A intervenire sarà Lorena De Stasio, operatrice olistica e studiosa di astrologia, cosmologia e fisica quantistica con oltre 40 di esperienza. Il suo percorso nel tempo la porta ad approfondire l’astrologia evolutiva: l’Anima ha un suo percorso attraverso molte vite per evolvere a livelli superiori di coscienza. La lettura del proprio tema natale porta alla conoscenza del vero sé, alle nostre doti che che ci portano facilmente alla realizzazione e dei nostri ostacoli da superare. Le istruzioni per l'uso della nostra Vita servono a riconoscere i traumi nascosti dal subconscio, arrivando al processo di trasmutazione delle proprie sofferenze, ritrovando la serenità interiore. Lo spazio è limitato, quindi è necessaria la prenotazione entro venerdì 30 novembre, entro le 12.

INFO - Per info e prenotazioni: Lorena 392.9786376 | Flor de vida 333.7992738 | associazione.flor.de.vida@gmail.com | Facebook