19 aprile 2024
Aggiornato 20:30
moda e bellezza

Miss Italia 2018, Valeria porta il Friuli Venezia Giulia alla finale nazionale: come votarla

La finale sarà in diretta sul La7 dalle 21.10 La 19enne di Aviano sarà in gara con il numero 26, importante il sostegno da casa

AVIANO Questa sera, lunedì 17 settembre, alle 21.10 su La 7 ci sarà la finale della 79ma edizione di 'Miss Italia' condotta da Francesco Facchinetti e Diletta Leotta. Tra le 33 finaliste - scelte ieri a Jesolo - c'è anche Valeria Capelli, 19enne di Aviano che concorrerà con il numero 26. Come per ogni edizione molto importante sarà per le candidate il 'tifo' da casa attraverso il televoto: per sostenere e votare Valeria si potrà chiamare dal telefono fisso il numero 894100 oppure mandare un sms al 4770471 digitando in entrambi i casi il codice 26. 

LA FINALE NAZIONALE - Sarà una giuria d’eccezione quella presente anche quest’anno a Miss Italia 2018, con protagonisti personaggi del mondo dello spettacolo, della musica, dell’alta cucina, del giornalismo e dello sport. Presidenti saranno Massimo Lopez e Tullio Solenghi, che con la loro inconfondibile verve e ironia accompagneranno le aspiranti Miss durante tutta la serata. I due saranno affiancati dallo chef e conduttore tv Alessandro Borghese, dal giornalista Andrea Scanzi, dal cantautore Pupo, da un grande campione dello sport italiano, l’ex nuotatore Filippo Magnini e dall’attrice Maria Grazia Cucinotta (classificata terza a Miss Italia 1987). Un’apposita giuria, poi, con iPantellas, eleggerà Miss Social.

VALERIA CAPELLI, MISS EQUILIBRA FVG - Valeria Capelli, in gara con il numero 26 e il titolo di 'Miss Equilibra Friuli Venezia Giulia, ha 19 anni ed è di Aviano. È alta 1.70 mt, ha occhi marroni e capelli castani; diplomata al liceo scientifico, è iscritta al secondo anno del corso di laurea in Scienze Internazionali e Diplomatiche a Trieste. Il cinema, la moda e il giornalismo sono le sue passioni più grandi. Segue la F1 e il Moto Gp. Nel periodo in cui ha vissuto in Spagna per motivi di studio ha praticato pallavolo nella squadra di Soto del Real.