28 aprile 2024
Aggiornato 23:30
Il primo luglio

Esce di strada con la moto: centauro in fin di vita

Quando l’equipe medica lo ha raggiunto era privo di sensi. Stabilizzato sul posto, il 36enne è stato trasportato in codice rosso al pronto soccorso di Udine

GRIMACCO - Grave incidente nelle Valli del Natisone, a Grimacco. Un centauro di 36 anni, di Corno di Rosazzo, versa in gravissime condizioni dopo essere uscito di strada. L’uomo, ricoverato al Santa Maria della Misericordia di Udine è in coma, la sua vita è in pericolo: nell’incidente, che è avvenuto attorno alle 20.30 del primo luglio, ha riportato un serio trauma alla testa.  

L’INCIDENTE - A.C., queste le sue iniziali, era in sella a una moto quando, giunto al borgo di Dolina, ha perso il controllo della due ruote finendo fuori strada, come anticipato dal Gazzettino. Quando l’equipe medica lo ha raggiunto era privo di sensi. Stabilizzato sul posto, il 36enne è stato trasportato in codice rosso al pronto soccorso di Udine. Dei rilievi e degli accertamenti del caso si sono occupati i carabinieri della Compagnia di Cividale del Friuli.