Orzano di Remanzacco, auto finisce sul tetto di un'altra vettura
I Vigili del Fuoco hanno dovuto stabilizzare il mezzo prima di procedere all'estrazione della donna a bordo, rimasta ferita
PREMARIACCO - Due squadre dei Vigili del Fuoco del distaccamento di Cividale del Friuli insieme a un'autogru del Comando di Udine sono intervenute, alle 19 di venerdì 29 giugno, per un incidente stradale verificatosi a Orzano di Premariacco, in via Stangaferro.
A restare coinvolte tre autovetture: una golf condotta da un uomo residente a Magnano in Riviera, una Dacia condotta anch'essa da un uomo e una Kia con a bordo marito e moglie (quest’ultima era alla guida). La dinamica del sinistro non è ancora chiara, ma pare che la Kia abbia urtato di fianco la Golf e poi sia finita sul tetto della Dacia che percorreva via Stangaferro a velocità moderata perchè incolonnata.
I Vigili del Fuoco hanno dovuto stabilizzare l'autovettura con calzari fissati sotto le ruote e con appositi tiranti fissati a terra prima di procedere all'estrazione della donna (in attesa di un bambino). Sul posto oltre al personale medico del 118, che ha provveduto a trasportare con urgenza la donna in ospedale, è sopraggiunta anche una pattuglia dei carabinieri per i rilievi del caso.