2 ottobre 2025
Aggiornato 19:30
FORGARIA NEL FRIULI

Bimbo cade dal gioco gonfiabile e finisce in ospedale

Il piccolo ha battuto la testa ed è stato subito soccorso da chi si trovava nelle vicinanze. Le sue condizioni non desterebbero preoccupazione

FORGARIA NEL FRIULI – Cade da un’altezza di 4 metri mentre si trova su un gonfiabile a causa della rottura di un tirante e si ferisce. Lo sfortunato protagonista della vicenda, accaduta nel parco di Cornino di Forgaria nel Friuli, è un bimbo di 10 anni.

Il piccolo ha battuto la testa ed è stato subito soccorso da chi si trovava nelle vicinanze. Sul posto è arrivata anche l’equipe medica del 118 a bordo di un’ambulanza e dell’elicottero. Il bambino è stato portato per precauzione all'ospedale Santa Maria della Misericordia di Udine, ma le sue condizioni, fortunatamente, non destano preoccupazione.

Il gonfiabile si trovava a Cornico, nell’area allestita per la manifestazione ‘Trota in festa’. L’incidente si è verificato attorno alle 13.30.