1 maggio 2024
Aggiornato 21:00
incidente stradale

Madre e figlio si ribaltano con l'auto e finiscono nel fosso: feriti gravi

L’incidente ha coinvolto una Mercedes station wagon e un'utilitaria Hyundai in via Vallon. I due sono stati trasportati con l’elicottero a Udine

FIUME VENETO - Madre e figlio finiscono nel fossato all'interno della loro auto, volata fuori strada in via Vallon a Fiume Veneto, a causa della collisione con un'altra auto sulla stretta carreggiata costeggiata da profondi fossati. E' successo intorno alle 16 di mercoledì 6 giugno.

Ad avere la peggio é stata l'utilitaria - una Hyundai -, che è uscita di strada coricandosi su di una fiancata dopo aver divelto un gelso. A bordo una donna e suo figlio di sette anni - rimasti intrappolati all'interno dell'abitacolo - entrambi feriti. Sul posto i Vigili del Fuoco di Pordenone che, essendo arrivati per primi sul luogo del sinistro, hanno provveduto a prestare le prime cure e a cercare di tranquillizzare il bambino che era sotto shock. Entrambi elitrasportati all'ospedale di Udine. Illeso l'altro conducente. Sul posto anche la Polizia Stradale di Spilimbergo ( intervenuta per i rilievi), il 118 e l'eliambulanza.