19 aprile 2024
Aggiornato 22:30
Il 28 aprile

Si schianta sul guardrail lungo la A23: muore un 29enne

Le condizioni del giovane sono subito apparse molto critiche. E’ stato trasportato in codice rosso all'ospedale di Udine, dove è deceduto poco dopo a causa dei gravissimi traumi riportati

ARTEGNA - Tragedia all’alba sull’autostrada A23. Muore un ragazzo di 29 anni. Il giovane, M.G. queste le sue iniziali, era originario di Artegna e proprio ieri aveva compiuto gli anni. 

HA PERSO IL CONTROLLO - Il 29enne ha perso il controllo della sua Bmw X1 attorno alle 4.30 del 28 aprile, lungo la A23, al chilometro 8, in carreggiata nord, circa due chilometri prima dell'uscita di Udine Sud, all'altezza del comune di Pavia di Udine.

LA RICHIESTA DI AIUTO - Il ragazzo era da solo a bordo dell’auto, a dare l’allarme è stato un altro automobilista, che visto l’incidente ha subito riamato il numero unico di emergenza, 112. Di lì a poco sul posto è arrivata un’ambulanza inviata dalla centrale Sores di Palmanova e i vigili del fuoco del distaccamento di Cervignano del Friuli: l’auto si è schiantata contro il guardrail e  parte della protezione metallica è entrata nell'abitacolo dell’auto.

NON C’E’ STATO NULLA DA FARE - Le condizioni del giovane sono subito apparse molto critiche. E’ stato trasportato in codice rosso all'ospedale di Udine, dove è deceduto poco dopo a causa dei gravissimi traumi riportati. Sul posto, per rilievi e accertamenti, è intervenuta la polizia stradale di Palmanova.