27 aprile 2024
Aggiornato 10:00
Inaugura il 7 aprile a Città Fiera

Mega Bike: apre un nuovo store interamente dedicato alle biciclette

Sarà una meta irrinunciabile per gli appassionati, una realtà a tutto tondo per tutti gli sportivi di tutte le età e genere

MARTIGNACCO - Grande occasione per gli appassionati della bicicletta, professionisti e non, per scoprire in anteprima i 1600 metri quadrati tutti dedicati alla loro passione: soluzioni per tutti i gusti, dalle bici in pronta consegna, agli accessori e all’abbigliamento.

PERSONALE altamente preparato potrà indirizzare la scelta tra i migliori prodotti del settore, guidando la clientela negli spazi dedicati ai marchi leader con i loro corner specializzati. Mega Bike è più che un semplice store grazie all’officina specializzata con presenza costante di personale per le riparazioni della bicicletta e per la consulenza nelle revisioni necessarie per la messa a punto del vostro mezzo, oltre che un esclusivo servizio di lavaggio. Particolare è la presenza di diversi punti di assistenza autorizzati dove trovare tutti i ricambi originali per prendersi cura al meglio della propria bici ed aumentare la sua longevità grazie al servizio di garanzia.

A BREVE sarà disponibile anche il servizio di noleggio e-Bike per chi vuole semplicemente avvicinarsi a questo mondo, testare nuove frontiere, indipendentemente dal grado di allenamento, anche solo per provare una bicicletta elettrica prima di deciderne l’acquisto. Oltre 10 mila articoli tra accessori, caschi, capi di abbigliamento e scarpe per diversi stili o utilizzi, da adulto e bambino trovando ispirazione tra i brand più esclusivi. Mega Bike sarà una meta irrinunciabile per gli appassionati, una realtà a tutto tondo per tutti gli sportivi di tutte le età e genere, sicuramente il negozio che mancava per essere seguiti professionalmente da personale specializzato.