5 maggio 2024
Aggiornato 23:31
L'allarme dopo l'una

Nella notte fiamme in una casa di Sedegliano

Gli arredi sono andati distrutti così come l’impianto elettrico, e i danni, anche a causa del fumo che si è sprigionato, sono estesi a tutta l’abitazione. Fortunatamente non ci sono stati feriti

SEDEGLIANO – Le squadre dei Vigili del Fuoco di Codroipo e Udine sono state impegnate, nella notte tra lunedì e martedì, nello spegnimento di un incendio divampato in una casa di San Lorenzo di Sedegliano.

Da quanto si è appreso le fiamme si sarebbero sviluppate da uno strumento elettrico presente in una delle camere da letto al secondo piano dell’edificio. Gli arredi sono andati distrutti così come l’impianto elettrico, e i danni, anche a causa del fumo che si è sprigionato, sono estesi a tutta l’abitazione.  

Fortunatamente non ci sono stati feriti. In quel momento in casa c’era una donna che si è accorta di quanto stava accadendo è ha chiamato aiuto. L’allarme è scattato poco dopo l’una di notte. I Vigili del Fuoco sono stati impegnati nelle operazioni di spegnimento e nella bonifica della struttura fino alle 4 del mattino.