6 maggio 2024
Aggiornato 12:00
A Sedegliano

Auto tampona un trattore: 35enne finisce in ospedale

L’impatto è stato molto violento, con la donna che è rimasta incastrata tra le lamiere della sua auto. A liberarla sono stati i Vigili del Fuoco che l’hanno consegnata al personale del 118, giunto sul posto con un’ambulanza e con l’elicottero

SEDEGLIANO – Incidente stradale, nella mattinata di sabato, sulla regionale 463 nel tratto compreso tra Pannellia e Rivis di Sedegliano.

Una donna di 35 anni, residente a San Vito al Tagliamento, è rimasta ferita in maniera seria dopo aver tamponato con la sua Audi A1 un trattore che trainava una macchina seminatrice. L’impatto è stato molto violento, con la donna che è rimasta incastrata tra le lamiere della sua auto. A liberarla sono stati i Vigili del Fuoco che l’hanno consegnata al personale del 118, giunto sul posto con un’ambulanza e con l’elicottero. La 35enne ha riportato un trauma toracico ed è stata portata dall’elisoccorso al Santa Maria della Misericordia.

A occuparsi dei rilievi, gli agenti della Polstrada di Udine. Illeso il conducente del trattore, che quando è stato tamponato stava svoltando in un campo.