In mongolfiera con Visitait.it per scoprire il Friuli da una nuova prospettiva
Durante questo weekend sarà possibile sorvolare il cielo friulano, dondolare tra le nuvole e toccare il cielo con un dito: un’esperienza da “almeno una volta nella vita”
UDINE - Sabato 3 e domenica 4 dicembre sarà possibile ammirare l’alba e, con un po’ di fortuna, godere di un panorama ancora più suggestivo con le montagne innevate. E’ Visitait.it l’ azienda promotrice di questa attività all'aria aperta, organizza in esclusiva voli liberi in mongolfiera per ammirare e fotografare i suggestivi paesaggi autunnali del Friuli Orientale ricco di stupende sfumature cromatiche. Un’esperienza adatta a tutti: coppie, gruppi, famiglie alla ricerca di emozioni da un insolito punto di vista.
Il volo
Ogni volo panoramico ha a disposizione 12 posti e avrà una durata indicativa, in base alle correnti, di 50/70 minuti. In caso di brutto tempo il volo in verrà rinviato.
Il pilota sarà Paolo Barbieri, professionista certificato dall’Ente Nazionale dell’Aviazione Civile, che si occuperà del lavoro aereo e del trasporto dei passeggeri. Barbieri si è cimentato in imprese speciali, come la trasvolata delle Alpi ed ha partecipato ad oltre 100 raduni in tutta Europa, esperienza trentennale culminata con un titolo di tutto rispetto: Campione Italiano di volo in mongolfiera nel 1988. In questa occasione metterà a frutto la sua passione e le sue abilità per rendere la giornata unica ed indimenticabile.
Visitait.it
Visitait.it è il primo portale di prenotazione online per le attività all’aria aperta in Friuli Venezia Giulia e si pone l’obiettivo di far scoprire il territorio regionale attraverso il turismo attivo promuovendo le realtà presenti in Regione. ll sito propone attualmente circa 80 attività divise per tipologie e stagionalità: quad, canyoning, sleddog, trekking ed escursioni, parapendio, voli in aliante e molto altro ancora.
- 13/01/2019 Delegazione del Fvg in visita nell'Umbria terremotata che rinasce
- 12/01/2019 Immigrazione, Fedriga: «Aprire le porte ai migranti soluzione sbagliata»
- 12/01/2019 Cracovia: «Preoccupati per l’aumento dei reati legati alla droga»
- 12/01/2019 De André canta De André: appuntamento al Teatro Nuovo Giovanni da Udine