2 maggio 2024
Aggiornato 03:30
Apertura nei primi mesi del 2017?

Un nuovo McDonald’s in via della Faula

I lavori sono già ben avviati. Il colosso dei fast food punta sugli studenti che ogni giorno frequentano il nuovo terminal bus

UDINE – Novità in vista in via della Faula. Ai margini della struttura che sta ospitando l’Eurospar tra breve (probabilmente alla fine del 2016) sorgerà un nuovo McDonald’s. Una scelta non casuale quella del colosso dei fast food, visto che proprio in quella zona si trova il nuovo terminal bus, con centinaia di ragazzi che ogni giorno frequentano via della Faula prima e dopo la scuola.

Non è ancora chiaro quando il McDonald’s aprirà i battenti, ma i lavori sono già in corso ed è già visibile anche la corsia per il rifornimento in auto, il McDrive. Ci saranno quindi anche nuovi posti di lavoro, visto che l’area dove sorgerà il fast food è molto estesa. 

Per McDonald’s sarà il quarto punto vendita tra Udine e dintorni, dopo quello di fronte alla stazione ferroviaria, quello del Città Fiera e quello sulla Tresemane, a Tavagnacco.

AGGIORNAMENTO: il McDonald’s aprirà giovedì 15 dicembre, con la festa di inaugurazione vera e propria che sarà organizzata sabato 17 dicembre dalle 17. Darà lavoro a una trentina di persone.