Famiglia in difficoltà: l’appello di Progettoautismo Fvg
Una mamma single e quattro figli, di cui uno con problemi di autismo. Ha bisogno di un'auto per poter lavorare, in prima linea l’associazione di Feletto Umberto
UDINE – L'associazione Progettoautismo Fvg onlus lancia un'urgente campagna di raccolta fondi per sostenere e aiutare una famiglia friulana dell'udinese che si trova in gravi difficoltà economiche e che ha bisogno di un'automobile. Come si legge sul sito e come riportato sui social: «La mamma è da sola, ha un lavoro part-time precario e ha quattro figli, di cui due minori e un ragazzo con autismo. La famiglia senza quest'auto non può muoversi, la mamma non si può recare al lavoro, rischiando quindi di perderlo; inoltre non può accompagnare i figli nelle attività quotidiane e alle attività di terapia per il ragazzo con autismo».
Anche una piccola donazione è sufficiente
Ecco allora che la realtà di Feletto Umberto, da 10 anni riferimento importante per malati di autismo e per le loro famiglie, chiede aiuto per poter aiutare questa famiglia in difficoltà anche con una piccola donazione. (IBAN: IT09T0548412307008570000212, causale: contributo per famiglia in difficoltà).