2 maggio 2024
Aggiornato 04:00
Martedì 26 luglio

American Night al Visionario

Un viaggio nell’America anni ’50, ’60 con street food, Night Market art&vintage e lo swing di Baldo e i giovani

UDINE – Questa sera un viaggio non solo gastronomico, ma anche temporale negli Stati Uniti degli anni '50 e '60, con l’imperdibile American Night! Nel garden del Visionario, dalle  19.30, lo street food a stelle e strisce di ‘Il Panino Mix’ con hamburger, hot dog, onion rings e french fries, e - per chi volesse restare in regione ma sperimentare qualcosa di diverso - lo street food made in Friuli, con il frico street dell'Osteria Alla Terrazza. E che cena sarebbe senza gelato? Il cart della gelateria Sottozero sarà pronto ad esaudire i desideri di tutti i presenti. Ad arricchire la serata il Night Market - Art & Vintage (dalle 18 alle 23), con la partecipazione di Annagramma, Edi's Antique and Vintage Forniture, Officina dell'Occhiale, Misspillo e Wizard, e alle 20.30 lo swing di Baldo e i giovani! In esposizione anche alcune vespe d'epoca messe a disposizione dai membri del Vespa Club di Udine.

Abito vintage
E l’atmosfera un po’ retro sarà la parola d’ordine dell’American Night, che invita anche i partecipanti alla serata a scoprire la Marilyn o il James Dean che c'è in loro venendo vestiti nello stesso stile! A chi si presenterà vestito a tema, un buono sconto per una consumazione al bar del Visionario.
Il costo della cena è di €9 (bevande escluse). In caso di maltempo, la cena e il Night Market si sposteranno all’interno del Visionario, mentre il concerto sarà annullato. Per maggiori informazioni, consultare il sito www.visionario.info, la paginafacebook.com/VisionarioUdine o contattare il numero 0432/227798.