29 aprile 2024
Aggiornato 07:30
12 e 13 marzo, dalle 9.30 alle 19.30

‘FSB Show’: settima edizione per la fiera del fitness

Il complesso fieristico di Udine ospiterà un nuovo appuntamento con la manifestazione dedicata al benessere

UDINE – È alle porte una nuova edizione, la settima, del ‘FSB Show - Il Fitness, lo Sport ed il Benessere in Fiera’ (12 e 13 marzo), la più importante manifestazione annuale dedicata al benessere della persona in Fvg. La manifestazione (dalle 9.30 alle 19.30) si svilupperà all’interno della Fiera di Udine (via Cotonificio 96, Torreano di Martignacco) in ben cinque padiglioni e in diverse aree esterne del complesso fieristico.

Tre macro aree e un festival dedicato alle donne
FSB Show si sviluppa come un ideale percorso tra le varie espressioni dell’essere, del corpo, della mente e dello spirito: i visitatori potranno percorrere i padiglioni incontrando aziende espositrici qualificate ed esperti di settore che presenteranno prodotti, idee, progetti e percorsi, finalizzati al naturale benessere psicofisico della persona. Tre le aree tematiche: ‘Corpo‘, ‘Mente‘, ‘Spirito‘. Novità di quest’anno, inoltre, la prima edizione del ‘Festival Rosa‘,un momento d'incontro, informazione e approfondimento legato alle tematiche femminili d'attualità medica e sociale. 

Spazio al confronto con conferenze e workshop
Non mancheranno poi un’articolata rete di conferenze e workshop aperte a tutti, a parlare e approfondire molti temi professionisti del campo medico e associazioni di settore. Lo scopo è quello di fornire ai presenti notizie, suggerimenti ed esperienze, ma anche linee guida per un corretto approccio alle problematiche quotidiane di salute e alimentazione. Sono previsti anche momenti di confronto diretto dove verranno fornite indicazioni circa metodologie di prevenzione e riferimenti diretti per supporto psicofisico post traumatico.